Chi sono io?
Posso affermare a gran voce che il mio grande perchè è il miglioramento.
Posso dire di essere un viaggiatore, un ricercatore, amante della verità e alla scoperta del miglioramento.
Significa molto tutto questo.
Significa che mi impegno a procedere sempre e in ogni momento in questa direzione.
Facendolo da diversi anni ho avuto la possibilità di fare esperienza e poi selezionare, le conoscenze, gli strumenti, le tecniche e gli approcci più efficaci, utili, performanti per raggiungere lo scopo più nobile che ci sia: MIGLIORARE LA PROPRIA QUALITÀ VITA.
Pur avendo solo 31 anni, posso affermare di essermi reinventato più volte nella vita.
Trasformandola e rendendola passo dopo passo più aderente a chi sono io, alle mie aspirazioni e ambizioni, così ho realizzato sogni, grandi obiettivi e appagato diversi desideri.
Non si finisce mai di crescere e migliorare questo è il bello della mia direzione: è un viaggio entusiasmante ed è un biglietto di sola andata dove ad ogni tappa si scoprono nuovi magnifici orizzonti da poter raggiungere.
Non sono mai arrivato, forse mai arriverò e certamente sono sereno nell’aver quasi dimenticato il punto da cui sono partito.
Viaggiare verso una vita migliore è davvero appagante, anche impegnativo certo, ma mi esprime al punto che il desiderio di condividere con altri tutte queste meravigliose possibilità è da sempre stato per me l’obiettivo principale.
Camminando intensamente nella terra della crescita personale, ho scoperto mondi straordinari.
Il Respiro Circolare, lo Yoga, la meditazione, le Abilità Umane, il potere della comunicazione e quanto tutto questo se conosciuto e applicato possa essere una catapulta verso vette più elevate dell’esistenza.
Così nel tempo sono diventato un’agenzia di viaggi, oggi conduco individui e gruppi di persone in gite ed escursioni mozzafiato alla scoperta del corpo, della propria mente, delle proprie abilità.
Guido ciascuno verso nuove abilità e riscoperte di sè, che insieme a inedite consapevolezze permettono loro di avanzare spediti nel medesimo cammino.
Una delle cose che più mi entusiasma è vedere gli occhi brillanti di chi concretizza i suoi obiettivi, ed essere parte di questo processo mi fa sentire realizzato, al posto giusto, il mio posto.
Il fatto straordinario è che ognuno origina e crea il suo personale cammino, pur procedendo tutti nella stessa direzione: una vita migliore!
Mi permetti un invito?
Che aspetti!?!
SALI BORDO, c’è ancora posto!
Andrea
1 commento su “Ciao sono Andrea”
Ciao Andrea!
bell’inizio, è vero con te si parte pensando di fare yoga e subito si capisce che invece stai partendo per un viaggio entusiasmante.
E tutto questo senza mai averti vissuto dal vivo.
Solo una cosa non condivido, il bello del viaggio è il ritorno al punto di partenza, è li che apprezzi la vera ragione del tuo vagare.
Buon viaggio!!